Tutorial per il patchwork, dove cercarli? Se avete deciso di dedicarvi a questo hobby, che piace moltissimo alle donne, ma anche ai bambini, sappiate che sono tantissime le risorse online da dove attingere per realizzare dei progetti creativi con il fai da tI tutorial per il patchwork, soprattutto in lingua inglese, ma non solo, sono davvero tanti.

Quali sono gli indirizzi utili che possiamo tenere in considerazione per i nostri lavoretti fai da te realizzati con il patchwork? Ecco delle risorse da non sottovalutare: anche se talvolta in inglese, le immagini valgono più di mille parole, non trovate?

  • Youtube, senza dubbio la risorsa più preziosa, grazie ai suoi video che possiamo seguire passo dopo passo per non sbagliare.
  • Pinterest, è una risorsa importante per tutte le arti creative, con immagini che arrivano da tutto il mondo e link ai progetti originali.
  • Pincot.it, un sito che ci dà ottimi suggerimenti per i nostri lavoretti fai da te, con una sezione dedicata al patchwork.
  • Aquiltinglife è una risorsa in inglese, ma facile da utilizzare anche per chi non lo mastica, ideale per lavoretti creativi e originali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2015