[blogo-gallery id=”310376″ layout=”photostory” title=”Asciugare capelli all’aria senza phon” slug=”asciugare-capelli-allaria-senza-phon” id=”310376″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

La bella stagione invoglia a passare quanto più tempo possibile fuori casa, godendo del sole e del clima tiepido. Ma c’è un’altra tendenza tipica di questo periodo: asciugare i capelli all’aria, evitando di utilizzare il phon e le spazzole.

Oltre che farci risparmiare un po’ di energia elettrica, questo metodo viene incontro anche alla salute dei capelli, evitando i getti di aria secca e ad alta temperatura sul sensibile cuoio capelluto. Di contro però, fare a meno dei mezzi preferiti dal coiffeur per la messa in piega, ci mette nella condizione di dare una forma alla chioma in modo artigianale.

Avere un hairstyle perfetto però non è una cosa impossibile. Basta seguire alcuni trucchi semplici, forieri di risultati ottimali. Per scoprire quali sono vi rimandiamo alla gallery di inizio post, fatta appositamente per svelare ogni segreto sull’asciugatura naturale dei capelli.

Gallery | da Flickr di Brent Gambrell;

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2015