[blogo-gallery id=”310465″ layout=”photostory” title=”Saponette al miele fai da te” slug=”saponette-al-miele-fai-da-te” id=”310465″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

La pelle in primavera e in estate si secca a causa del sole, del sudore e dell’aria condizionata, veri e propri nemici della sua salute. Fortunatamente non è necessario rinunciare a scampagnate o al refrigerio dello split, basta idratare l’epidermide a fondo per restituirle ciò che ha perso.

E cosa c’è di meglio per farlo di profumate saponette nutrienti al miele? Nulla, se non la loro versione fai da te, utilizzando pochi ingredienti e anche pochi minuti di orologio e realizzandone di buonissime, perfette anche come regalo alle amiche più care.

In pochi step è infatti possibile creare dei deliziosi saponi naturali da usare sotto la doccia come coccola di bellezza. Su in gallery trovate gli ingredienti e le istruzioni per fare la versione “plain” in soli 10 minuti. Se poi volete personalizzarli vi basterà aggiungere qualche goccia degli oli essenziali preferiti all’impasto liquido prima che si solidifichi.

Gallery | da Pinterest di Martha Stewart Wedding; Juliana Barbosa Gerevini; Rebecca’s Soap Delicatessen; Meredith Hanley; Monica Kapp

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2015