TEDxMilanoWomen, le donne che vogliono cambiare il mondo

TEDxMilanoWomen, il grande evento internazionale dedicato al mondo femminile e a come le donne possono cambiare il mondo con passione e lavoro, è approdato anche a Milano, unica data italiana prevista.

TEDxMilanoWomen, il grande evento internazionale dedicato al mondo femminile, è approdato nei giorni scorsi a Milano come unica data italiana; 12 speaker sono intervenute presso il Vodafone Village della città meneghina raccontando la loro esperienza alla nutrita platea (l'evento era sold out e l'hashtag #TEDxMilanoWomen dedicato è stato trend topic di Twitter!) e comunicando che le donne possono costruire un futuro migliore grazie a lavoro e passione.

L'evento italiano "Unlock the Future", organizzato da Vodafone Italia in collaborazione con 27esima Ora e Valore D, presenti anche noi di Blogo, si è basato su tre parole chiave: rischiare, sbloccare e sognare il futuro. Le 12 speaker che operano nei settori più diversi sono intervenute e in 15 minuti hanno raccontato come le donne riescono a mettersi in gioco per poter creare un futuro e un mondo migliore.

E' la seconda edizione di TEDxMilanoWomen che Vodafone Italia sceglie di ospitare e la data del 28 maggio è stata l'unica italiana del TEDx al femminile, in contemporanea con altre 225 città in giro per il mondo.

  • shares
  • Mail