[raw content=”

“]

Se avete i capelli ricci e state cercando un’acconciatura facile e veloce da realizzare, anche se avete solamente 10 minuti di tempo a vostra disposizione, ecco a voi un video tutorial che può aiutarvi a essere sempre bellissime, con la testa sempre a posto e sempre chic e femminile. Stiamo parlando di un semplice raccolto per capelli ricci davvero molto versatile.

Come potete capire dal video tutorial, facilissimo da seguire e da replicare sulla nostra testa, l’acconciatura per capelli ricci facile e veloce da realizzare è perfetta per ogni occasione: possiamo sfoggiarla di giorno per andare in ufficio o a scuola, è perfetta al pomeriggio per un’uscita con le amiche, ma è anche l’ideale per poter domare i ricci in occasione di una serata importante o di una cerimonia come un matrimonio, una Comunione, un Battesimo…

Potete scegliere se lasciare l’acconciatura semplice, senza troppi fronzoli, oppure se impreziosirla con dei fiori tra i capelli, scelta ideale per uno stile hippie o per un’acconciatura pensata per la primavera o per l’estate. Vanno molto di moda anche i fermargli dorati, in stile floreale o barocco, per dare un tocco di classe al vostro hairstyle.

A voi la scelta su come impreziosire questa acconciatura semplice e veloce da realizzare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2015