Porta candele in pasta di sale, 5 idee per illuminare i party d'estate

La pasta di sale diventa alleata dei nostri party d'estate. Come? Con i porta candele fatti a mano per illuminare le serate in veranda

Pasta di sale - L'estate, si sa, non è solo la stagione del sole, del mare e delle gite fuori porta con parenti e amici, è anche il periodo perfetto per i party in veranda o in giardino, approfittando delle serate più miti e del clima più stabile. E per rendere davvero speciale ogni momento passato nell'angolo dehor di casa?

Ci pensa il fai da te. E più precisamente la pasta di sale, alleata insostituibile dei nostri piccoli e grandi colpi di genio creativi. Che ne dite quindi di rendere più calda e accogliente l'atmosfera grazie a bellissimi porta candele fatti con le nostre mani?

Nella gallery di inizio post potete trovare 5 idee interessanti e facili da replicare. Prendiamo quindi il nostro panetto di pasta fatto con la ricetta base o con la variante a effetto porcellana e armiamoci di tanta fantasia per personalizzare ogni progetto. E poi che la festa abbia pure inizio!

Gallery | da Pinterest di Heidi Mertz; Mel E; Emma Brock; Anita Spuri; Amber Berenz; Aleksandra Sobik

  • shares
  • Mail