Bellezza
Come scegliere la crema antiage adatta alla nostra pelle
Con quale tecnica si può scegliere una buona crema antiage facendo attenzione al proprio viso e alla propria pelle.

[blogo-gallery id=”311452″ layout=”photostory” title=”Come scegliere la crema antiage” slug=”come-scegliere-la-crema-antiage” id=”311452″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Le creme antiage per prevenire l’invecchiamento cutaneo sono molto importanti, ma vanno scelte con una certa cura e soprattutto facendo attenzione alla propria pelle. Quali sono i primi elementi da valutare? L’età perché una ragazza di 30 anni ha esigenze diverse da una di 60, se la cute si presenta secca, grassa e mista. Qual è il punto che vi interessa maggiormente trattare: contorno occhi, bocca, collo o il viso in generale?
Fatevi poi una seconda domanda: partendo dal presupposto che non esistono prodotti cosmetici miracolosi, quali sono i risultati che volete ottenere? Dovete quindi conoscere gli ingredienti più importanti e stimare un budget. Le creme possono costare pochi euro come centinaia. Sicuramente decidere un tetto massimo di spesa può aiutarvi a decidere che cosa vi serve all’interno di un range preciso. Ecco quali sono invece gli elementi importanti per scegliere la crema?
