[blogo-gallery id=”311716″ layout=”photostory” title=”Rimedi naturali per occhi gonfi e stanchi” slug=”rimedi-naturali-per-occhi-gonfi-e-stanchi” id=”311716″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Ore piccole, allergie stagionali, terapie ormonali, abuso di alcol, alimentazione errata e anche qualche pianto di troppo sono alla base di un fastidioso problema che tutte sperimentiamo spesso e (mal)volentieri: gli occhi gonfi.

La ritenzione idrica, che tanto ci fa penare in vista della prova costume, non risparmia infatti anche la zona oculare, dove fa apparire lo sguardo stanco, appesantito e spento. Ma cosa fare allora per tornare a far risplendere lo specchio della nostra anima in tutta la sua bellezza?

Innanzi tutto è bene accertarsi delle cause che hanno scatenato il problema, in modo da rispondere prontamente lavorando sulla base. Per fronteggiare in modo topico la faccenda, vi rimandiamo invece alla nostra gallery di inizio post, dove potete trovare 5 rimedi naturali efficacissimi per tornare a far sorridere gli occhi.

Gallery | da Flickr di Rèno; karenandbrademerson; e-magic; cyclonebill; PincasPhoto; mckaysavage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2015