[blogo-gallery id=”311946″ layout=”photostory” title=”Pasta di sale, ciotole e coppette” slug=”pasta-di-sale-ciotole-e-coppette” id=”311946″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

La pasta di sale, lo abbiamo detto più e più volte, è una materia duttile e divertente, atossica e naturalissima, in grado di dilettare l’estro creativo di tutta la famiglia, anche dei bimbi. Ma questa sfoglia malleabile, oltre a permetterci di realizzare oggettini belli e originali, è anche perfetta per il fai da te utile, rendendosi materiale base di lavori non unicamente decorativi.

Una cosa che in casa di certo non manca mai è lo stock di ciotole e coppette, declinate in varie misure e forme, in grado di contenere le nostre cose più piccole e quindi facilmente “perdibili”. Perché quindi non realizzarne di uniche e personali con la pasta di sale?

Su in gallery abbiamo selezionato alcune idee deliziose e facili da replicare. Prendete ispirazione e lasciatevi andare all’arte. Pinkblog è certo che ne usciranno piccoli capolavori, in grado di rispecchiare lo stile di chi li ha creati.

Link utili:

Lavoretti in pasta di sale con le foglie

Impasto alternativo di pasta di sale a effetto porcellana

Gallery | da Pinterest di Cynthia Hines; Kathy Steel; Jamey Brinson; Colleen O; Fiona Lander; Spontaneous Soul; Faye-Elizabeth Dalney

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2015