L’amore fa fare così incredibili ed eccezionali. Oggi vi raccontiamo la storia di Phillys, una donna che soffre di demenza senile e che non riesce più a ricordare le cose importanti che sono successe nella sua vita. Per fortuna c’è il marito Jack pronto ogni giorno a leggerle il diario della loro storia d’amore.

Questa bellissima storia d’amore ci arriva da Rochester, vicino New York: il 90enne Jack Potter ogni giorno racconta alla moglie, ricoverata in una casa di riposo, della loro vita insieme, ricordandole come si sono conosciuti, innamorati, parlandole del giorno del loro matrimonio e raccontandole della bella famiglia che hanno messo su insieme.

E lo fa leggendo il diario che la stessa moglie ha scritto nel corso degli anni, per ricordare per sempre i momenti più importanti della sua vita. Phillys e Jack sono sposati da 70 anni e il loro amore è ogni giorno sempre più forte. E il bellissimo gesto di Jack che racconta alla moglie, abbracciandola teneramente, la storia di una vita insieme, è un gesto pieno di amore puro.

Non sono bellissimi insieme?

phyllis-jack.jpg

Foto | Twitter di Buenas Noticias

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2015