Acconciature capelli lunghi, 3 idee per combattere il caldo

In estate, si sa, i capelli lunghi portano davvero molto caldo, ma come fare ad ovviare al problema? Ecco tre acconciature perfette per questa stagione!

Acconciature capelli lunghi: quali sono le più semplici da realizzare? Oggi vogliamo parlarvi di capelli lunghi, e per l’esattezza, di come fare a rendere “meno fastidiosa” la lunga chioma, quando fuori fa a dir poco caldo! Per far ciò, abbiamo deciso di segnalarvi tre acconciature perfette per l’estate! Si tratta sostanzialmente di acconciature che ci capita spesso di vedere (nelle riviste ad esempio), ma che tendiamo sempre a dimenticare quando ci ritroviamo di fronte allo specchio, a domandarci come fare a gestire la nostra massa di capelli!

La prima acconciatura è una semplice coda alta con i torciglioni laterali, davvero facile da realizzare ma al tempo stesso elegante. La seconda acconciatura è invece una ponytail impreziosita da “torciglioni attorcigliati”, davvero bellissima! Infine, la terza acconciatura sarà una treccia a spina di pesce centrale davvero elegante e "fresca"!

Non vi rimane a questo punto che … mettervi all’opera!

Acconciature Capelli lunghi

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail