[blogo-gallery id=”313251″ layout=”photostory” title=”Nail art per piedi perfetti in estate ” slug=”nail-art-per-piedi-perfetti-in-estate” id=”313251″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Nail art ai piedi: quali saranno le decorazioni più belle, per sfoggiare delle unghie davvero perfette? Durante l’inverno i nostri piedi sono quasi sempre nascosti da scarpe e stivali, per cui la nail art alle unghie dei piedi rappresenta decisamente l’ultimissimo pensiero della nostra giornata, ma in estate le cose sono un tantino diverse. In questa stagione, sia che andiamo in vacanza al mare, sia che rimaniamo in città, i nostri piedi sono quasi sempre esposti, e con essi, anche le nostre unghie.

Che fare dunque? Per chi ama il “fai da te” ed ha voglia di cimentarsi nella realizzazione di qualche disegnino o decorazione trendy, oggi abbiamo pensato di segnalarvi delle nail art che fanno al caso vostro.

Come potete constatare sfogliando la nostra galleria di immagini, si tratta di nail art semplici da realizzare, come quella giocata sui colori del rosa intenso e del fucsia, impreziosita da una strisciolina di smalto glitter dorato. O che dire della decorazione multicolor con effetto sfumato? Abbinatela ad una nail art unghie adatta e l’effetto sarà davvero perfetto! Davvero elegantissima anche la decorazione realizzata con smalto nero e dorato, per un effetto molto chic.

Un’altra decorazione davvero molto bella è inoltre quella realizzata con dettagli gioiello su una base viola, elegante e indicata davvero per ogni occasione!

Dopo aver realizzato le vostre decorazioni, ricordate di passare uno strato di top coat, in modo che l’effetto duri più a lungo! Non vi rimane a questo punto che scegliere la nail art che più vi piace e … cominciare a realizzarla!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2015