[blogo-gallery id=”313378″ layout=”photostory” title=”Make up occhi perfetto per l’estate” slug=”make-up-occhi-perfetto-per-lestate” id=”313378″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Make up occhi per l’estate 2015 – Durante la calda stagione, lo sapete bene, tutte noi amiamo sperimentare con colori make up stravaganti ed originali, specialmente nelle scatenate serate estive. Ma quali saranno i colori più belli, da sfoggiare invece durante il giorno? Se la sera possiamo osare con tonalità strong e make up fantasiosi, durante il giorno dovremmo scegliere un make up un tantino meno appariscente, ma non per questo meno femminile e trendy!

Fra i colori migliori per un make up da giorno in estate, possiamo scegliere ad esempio il verde, o anche un delicato rosa o anche un caldo color pesca. Benaccetto sarà anche il make up occhi azzurro, o quello dorato, purchè non sia un colore eccessivamente scintillante, che sarebbe più adatto per una serata in spiaggia o in discoteca.

Le amanti dei make up ultra-colorati potranno optare poi per un make up occhi multicolor come quello che potete vedere nella nostra galleria di immagini, per un risultato senza dubbio divertente e adatto per l’estate! Non vi rimane che sfogliare la nostra galleria di foto e scegliere il make up che più vi piace!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2015