[blogo-gallery id=”313407″ layout=”photostory” title=”Segnali del flirt” slug=”segnali-del-flirt” id=”313407″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Flirt o non flirt, questo è il problema. Se l’estate è infatti la stagione perfetta per fare nuovi incontri e magari far sbocciare nuove storie, è pur vero che non sempre il comportamento del bel giovanotto su cui abbiamo messo gli occhi è di facile interpretazione.

Come fare a cogliere l’interesse di lui quando non è il classico “provolone” che attacca bottone facilmente e non ha problemi a riempirci di complimenti melensi? Basta saper interpretare i 5 segnali del flirt.

  1. Quando parla ci sfiora – Il linguaggio del corpo non conosce menzogna. Se lui ha la tendenza a sfiorarci la mani o cercare il contatto fisico, non ci sono dubbi: è interessato e sta flirtando.
  2. Evita di alzare la voce – Sussurrare è un segno di seduzione anche gli argomenti non sono melliflui. Se lui con noi mantiene il tono di voce basso, probabilmente lo fa per conquistarci.
  3. Crea l’occasione per rivederci – Non è sfrontato e non ci chiede direttamente di uscire. Eppure riesce ad aggirare l’ostacolo creando le occasioni (con la complicità della comitiva) per rivederci. Sarà anche un po’ timido, ma certamente prova interesse nei nostri confronti.
  4. Cerca interessi comuni – Per andare d’accordo, si sa, servono argomenti e interessi comuni. E il flirter sarà bravissimo a scovare i migliori per metterci a nostro agio e conoscerci meglio.
  5. Ci chiede il numero – Magari lo farà direttamente o magari userà una scusa. ciò non toglie che se lui vuole il nostro numero di cellulare è solo questione di feeling. E mantenere il flirt, si sa, è anche più facile tramite messaggini.

Gallery | da Flickr di Joerg Schreier; LyndaSanchez; LyndaSanchez; Denise Mayumi; theodoritsis; M@rg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2015