Avete sempre desiderato di avere i denti bianchi? Ecco alcuni rimedi fai da te che possono stupirvi e darvi ottimi risultati.

Avere un bel sorriso è sicuramente un modo per presentarsi bene al prossimo e anche per avere maggiore sicurezza in se stessi. Spesso, però, per via di diversi fattori, non è sempre possibile mantenere i denti bianchi e perfetti. Eppure, esistono dei rimedi fai da te che possono darci una mano. Andiamo a vederli…

Denti bianchi: 3 rimedi fai da te

denti bianchi
denti bianchi

Denti bianchi con i rimedi fai da te: quali sono i più efficaci? Sul web si legge davvero di tutto, dall’olio di cocco per sbiancare i denti fino alla buccia d’arancia. Eppure, secondo gli esperti, solo alcuni di questi rimedi fai da te funziona davvero!

Ecco quindi quali sono i modi naturalei per avere denti davvero bianchi:

  • Fragole: schiacciate una fragola matura, immergetevi lo spazzolino e lavate accuratamente i denti. Entro due settimane, appariranno già più bianchi.
  • Buccia di banana: grazie agli alti livelli di potassio, magnesio e manganese, le banane possono aiutarci a rimuovere le macchie dai denti. Sbucciate una banana matura e strofinate i denti con l’interno della buccia per circa 2 minuti. Dopo 3 settimane i denti saranno più banchi.
  • Bicarbonato: è un abrasivo che rimuove efficacemente le macchie di caffè, vino e tè dai denti. Prendete una tazza e mescolate mezzo cucchiaino di bicarbonato e mezzo cucchiaino di acqua per formare una pasta. Immergete lo spazzolino e lavate i denti con questa miscela per 2 minuti. Dal momento che si tratta di un composto abrasivo, non usate questo rimedio troppo spesso, o rischiereste di danneggiare i denti.

Insomma. Con questi rimedi si potrà avere un sorriso splendente. Se avete provato e potete dare un feedback non esistate a farcelo sapere. E se conoscete altri sistemi che funzionano, raccontatecelo!

GIOIELLI PER DENTI: COSA SAPETE?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2022