[blogo-gallery id=”313696″ layout=”photostory”]

Nulla è più bello del creare con le proprie manine laboriose gioielli, accessori utili per la casa o riciclare in modo creativo carta, vetro e metallo. Gli attacchi d’arte sono una cosa preziosa che ci tiene impegnate, ci ricrea e ci permette anche di esibire con orgoglio i nostri piccoli grandi tesori fatti a mano.

Ma quando siamo particolarmente soddisfatte del risultato del fai da te? Oggi possiamo renderlo social, condividendo le relative foto in rete grazie ad un’app per iPhone. Lei si chiama DIY & Crafts Editor ed è una release gratuita, leggera (solo 6,6 MB) e molto semplice da usare per condividere i progetti che abbiamo realizzato.

Il funzionamento è davvero elementare. All’apertura basta aprire un nuovo Project e poi divertirci ad editare il font, il layout della pagina e ad inserire immagini prese dalla galleria del telefono o scattate di fresco. L’icona INFO in cima a destra ci permetterà invece di salvare il progetto fra i preferiti, condividerlo su Facebook, Twitter o Pinterest e anche di comunicare con gli sviluppatori del programma.

Gallery | iTunes Store

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2015