Tatuaggi 2015, piccoli e colorati per uno stile trendy

Tatuaggi piccoli: quale scegliere? Ecco alcune idee e consigli utili per voi!

Tatuaggi piccoli – Quella del tatuaggio è una scelta sempre importante, una scelta che non andrebbe presa alla leggera, dal momento che – a meno che non vogliate sottoporvi a costosi trattamenti per rimuovere il tatuaggio – l’immagine o la frase che sceglieremo, rimarrà per sempre sulla nostra pelle. Per chi ama i tatuaggi piccoli, o per chi vuole farsi fare il suo primo tatuaggio, e desidera cominciare con un disegnino non eccessivamente grande, oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee che potrebbero fare al caso vostro.

Fra i miei micro-tattoo preferiti troviamo senza dubbio la chiave di violino tatuata dietro l’orecchio. In questa parte del corpo sarebbe bello anche un angioletto o una fatina, mentre per chi ama i tatuaggi sulla caviglia, si potrebbe optare per un bel fiore, o per delle stelline. Davvero carino il cuoricino tatuato sul dito, o anche una piccola rondine che vola via dal braccio, o ancora una libellula o una micro-farfalla.

Insomma, come avrete capito, non c’è che l’imbarazzo della scelta, per cui non vi resta che sfogliare la nostra galleria di immagini per trovare tante idee a cui ispirarvi!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail