[blogo-gallery id=”313957″ layout=”photostory” title=”Pasta di sale in tonalità pastello” slug=”pasta-di-sale-in-tonalita-pastello” id=”313957″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Uno dei modi più semplici per personalizzare la pasta di sale è certamente quello di colorarla. Dall’uso di briosi e allegri colori fluo a quello delle vernici che si illuminano anche al buio, sono davvero tante le opzioni per dare carattere ai nostri lavoretti, magari già partendo dall’impasto.

La sfoglia può infatti essere dipinta già in fase di mix di ingredienti, aggiungendo farine, spezie o pittura per farle cambiare gradazione. E se volessimo, ad esempio, dare all’impasto delle morbide tonalità pastello?

Niente di più semplice a dire il vero. Basta infatti dotarsi di alcuni strumenti e fare particolarmente attenzione ai dosaggi. Per scoprire tutti i metodi che abbiamo per colorare la pasta di sale in modo soft e romantico, vi rimandiamo ai nostri consigli della gallery di inizio post.

Gallery | da Pinterest di Jenn M; Kayla Collins; Jacqueline Navarro Gutierrez; Dria Jones; Beth Gearhart; James Gestro; epicurious

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2015