[blogo-gallery id=”314082″ layout=”photostory” title=”Modella canadese Elizaveta Bulokhov” slug=”modella-canadese-elizaveta-bulokhov” id=”314082″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Elizaveta Bulokhov non era solo una bella ragazza di 25 anni, era top model affermata. Oggi è una giovane donna che non ha rinunciato al suo fascino, ma ha deciso di mostrare altro, il coraggio di lottare contro una malattia devastante. A un certo punto la sua vita perfetta è stata interrotta da un tumore alla mandibola: sul lato destro si è formato uno strano gonfiore improvviso.

In quel momento viaggiava acanti indietro da Londra, posava e sfilava per l grandi firme della moda, e aveva un bambino in arrivo. La modella canadese e il marito avevano deciso di prendersi una pausa per attendere insieme la nascita del primo figlio ad Amsterdam. La pausa c’è stata, ovviamente, ma per rimuovere il tumore. E sottoporsi a sessioni di chemioterapia.

Un calvario, che solo una mamma in attesa può immaginare. Le cure contro il cancro espongono la gravidanza all’aborto. Elizaveta però sapeva quella era l’unica soluzione: è stata operata per 16 ore, ha perso ben 17 cm di mandibola, ricostruita con una parte di osso della gamba destra e della spalla destra. Ha messo al mondo Valentin e poi ha ripreso le cure con la chemioterapia.

Ha deciso di condividere la sua storia attraverso Instagram, mostrandosi con il corpo segnato dalla malattia: ha perso i lunghi capelli lisci, il suo volto è sempre bello, ma non è più lo stesso. Ha combattuto duramente per il suo bambino, per suo marito e per tornare a lavorare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2015