[blogo-gallery id=”314488″ layout=”photostory” title=”Le bellissime di ThatNordicGuy” slug=”le-bellissime-di-thatnordicguy” id=”314488″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Come abbiamo detto in diverse occasioni la bellezza cambia da Paese a Paese, ma anche da persona a persona. Se state cercando di raggiungere un modello di perfezione, non dovete far altro che pensare a cosa vi piace. Inutile, perdere tempo con dei modelli. Lo ha dimostrato l’artista web ThatNordicGuy, che ha unito il volto due donne bellissime e non solo.

Sulla sua pagina web ha mixato i volti dei divi più belli di Hollywood e ha davvero creato dei “mostri” di bellezza. Sicuramente la donna ideale è una via di mezzo tra Angelina Jolie e Megan Fox, ma non è niente male neanche la sensualissima Scarlett Johansson con i capelli di Elizabeth Olsen. Molto carina anche Taylor Swift montata con Emma Watson.

Tra gli uomini più sexy sicuramente c’è il montaggio che unisce Chris Pratt, Chris Evans e Chris Hemsworth. Non vi resta che guardare con attenzione la gallery perché vi renderete conto che la bellezza ha davvero un milione di sfumature diverse. Poi decidete voi che è la più carina!

Via | That Nordic Guy

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2015