[blogo-gallery id=”314616″ layout=”photostory” title=”Colore capelli autunno 2015″ slug=”colore-capelli-autunno-2015″ id=”314616″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

La fine dell’estate è sempre il momento ideale per cercare di cambiare il look. Il primo cambio riguarda il colore dei capelli. Di solito si torna dalle vacanze con i capelli ossidati, le doppie punte e una nuance che non è più verosimile. Che cosa fare? Dare un bel taglio e poi scegliere una tonalità di moda, magari di transizione per affrontare i mesi che precedono l’inverno.

Il castano è un grande protagonista di stagione: potreste abbandonare una colorazione più chiara per qualche sfumatura che tende al caramello, al cenere o al cioccolato. Sono molto belli anche il cannella, il marrone tartufo, che tende quasi all’ebano, e il rame, che è una variante naturale di rosso. È importante che sia un colore luminoso e possibilmente caldo. Evitate i prugna a favore del Marsala, lo dice anche Pantone.

Per chi vuole un cambio radicale invece deve provare un color ice, che non è biondo e non è bianco. I biondi freddi si contrappongono ai castani caldi e sono davvero molto sexy, soprattutto se abbinati a un make up intenso, con i classici colori di stagione. Il biondo spesso dà sul rosso o peggio sul giallo, ecco dimenticatevi questo costume stile Monroe che per l’inverno 2016 deve essere totalmente superato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2015