Bellezza
Come gestire i capelli lisci in estate
I capelli lisci in estate sono spesso molto difficili da gestire: ecco i consigli di Blogo per avere chiome sempre perfetti.

[blogo-gallery id=”314622″ layout=”photostory” title=”Come gestire i capelli lisci in estate” slug=”come-gestire-i-capelli-lisci-in-estate” id=”314622″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
I capelli lisci in estate non sono proprio una delizia da soffrire. Sole, mare e vento minano il look e creano disordine. Tra l’altro, non è che con la salsedine il capello liscio si arricci improvvisamente. No, anzi. Tende a inaridirsi, resta privo di forma e soprattutto non tiene la piega.
L’estate non è proprio la stagione delle lisce, per somma gioia delle ricce che invece è l’unico momento dell’anno che gioiscono delle loro chiome. Ragazze, non disperate, c’è sempre un modo per domare i propri capelli. Bisogna solamente trovare quello giusto. Ecco quindi qualche consiglio per chiudere in bellezza le vacanze e poi andare dal parrucchiere senza alcuna fretta.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/192739/come-avere-i-capelli-lisci-senza-piastra-e-quali-prodotti-usare”][/related]
