Viaggi fra ragazze: 5 idee per godere degli ultimi giorni d'estate

Autunno vicino, ma l'estate è ancora nell'aria. Allora mettiamo lo zaino in spalla e divertiamoci con le nostre amiche più care. Ecco alcune idee per godere degli ultimi scampoli di bella stagione

L'estate è ormai agli sgoccioli, ma fortunatamente il bel tempo resiste, offrendoci giornate soleggiate e temperature miti. Insomma, il clima perfetto per un viaggetto fuori programma, magari in compagnia delle amiche più care, per godere insieme degli ultimi scampoli di bella stagione e tornare ai doveri cittadini con più energie.

I viaggi fra ragazze (di ogni età!) sono infatti un vero toccasana per mente e corpo. Vale quindi la pena cogliere la palla al balzo e non lasciarsi sfuggire l'occasione, magari sfruttando una delle 5 idee che vi proponiamo qui di seguito.


  1. La mini crociera - Avete ancora una settimana di ferie a disposizione? Allora una mini crociera nel Mediterraneo può essere un buon modo per farsi coccolare a bordo e conoscere posti nuovi.

  2. Il weekend in una beauty farm - Se poi il relax vince su tutto il resto, una tre giorni in beauty farm è l'idea giusta per sentirsi belle dentro e fuori.

  3. Il weekend in una capitale europea - Per il gruppo di amiche che amano vedere posti nuovi, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra i viaggi promozionali nelle più belle capitali europee.

  4. Il fine settimana lungo in Grecia - Il mese di settembre è il migliore per visitare la Grecia, prendere il sole su spiagge meno affollate e godere del suo bellissimo mare.

  5. Il fine settimana lungo nelle città costiere italiane - Se poi non ci si vuole spostare troppo, la soluzione è puntare sui mari nostrani, come quelli di Sardegna, Sicilia e Puglia. A settembre i prezzi scendono e le città costiere sono più vivibili.

Gallery | da Flickr di MLazarevski; Sander van der Wel; S J Pinkney; marvin_michels; Rob124; www.bluewaikiki.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: