Trucco labbra: a cosa fare attenzione per evitare pasticci

Attenzione agli errori di makeup. E in particolare a quelli del trucco labbra. Ecco a cosa fare attenzione per evitare pasticci cosmetici

Avere un maquillage perfetto ci mostra all'esterno come persone curate, ma è anche un buon modo per sentirci più sicure del nostro fascino, esaltando i nostri pregi e nascondendo con fondotinta e correttore i nostri piccoli difetti. Importantissimo a tal proposito è il trucco labbra, visto che attraverso bocca e sorriso passa la comunicazione verbale e non verbale, ragione che mette la parte bassa del nostro viso in primo piano.

Sfortunatamente proprio la zona labiale è spesso oggetto di errori makeup madornali, veri e propri nemici della nostra socialità. Ovviamente, essendo il trucco decorativo provvisorio per natura (salvo il caso del maquillage tattoo), è molto facile correre ai ripari o, ancora meglio, anticipare lo sbaglio.

Se volete sapere a cosa fare attenzione per evitare pasticci cosmetici nel trucco labbra, non vi resta che sfogliare la nostra gallery di inizio post. Fra lip liner e rossetti, passando per i gloss, potrete avere un'idea più precisa di cosa fare e non fare per avere un makeup labiale a prova di bacio.

Gallery | da Pinterest di Kala Robaina; DIY BOARDS; Sarah W; Vanessa Schrills; Tshirts Takeaway; Katie Rodgers | Paper Fashion

  • shares
  • Mail