Glutei sodi con gli esercizi da fare in acqua

Rassodare i glutei in acqua è possibile? Certo che sì! Ecco quali sono gli esercizi migliori da eseguire per avere un sedere tonico!

Glutei sodi con gli esercizi da fare in acqua! Per rassodare i glutei, esistono davvero moltissimi esercizi utili; ma come fare a tonificare il Lato B mentre siamo al mare o in piscina? Oggi vogliamo segnalarvi alcuni esercizi che potrete eseguire anche in acqua, esercizi grazie ai quali non solo vi divertirete e vi rilasserete, ma potrete anche tonificare il sedere e le cosce!

Prima di cominciare, vi consigliamo come sempre di svolgere un po' di riscaldamento. Come? Basterà semplicemente camminare immerse nell’acqua per una decina di minuti, ed il gioco è fatto!

Ma detto questo, quali saranno gli esercizi per i glutei da svolgere in acqua?

Il primo esercizio che vogliamo consigliarvi è senza dubbio lo squat con salto. Mettetevi in acqua, mantenendo una posizione eretta e le gambe divaricate, ed eseguite il movimento dello squat. Quindi, fate un salto verso l’alto. Ripetete il movimento 12 volte per 3 serie.

Il secondo esercizio potrà essere eseguito in piscina. Mettetevi in posizione eretta vicino al bordo della piscina, ed appoggiatevi le mani inclinando leggermente il busto in avanti. Quindi, sollevate una gamba dritta verso dietro e tornate in posizione di partenza. Ripetete il movimento 20 volte per tre serie per ciascuna gamba.

Per finire, sempre partendo dalla stessa posizione dell’esercizio precedente, divaricate la gamba destra lentamente, e tornate quindi in posizione centrale; dopodiché, eseguite il movimento con la gamba sinistra. Ripetete l’esercizio 20 volte per tre serie.

Oltre a questi esercizi, vi consigliamo infine di allenarvi in spiaggia con i consigli che potete trovare qui sotto, per avere un corpo più tonico e in forma, e sentirvi meglio con voi stesse!

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