Su iPhone arriva l'app ReColor, con disegni da colorare adatti anche ai grandi

Colorare i disegni è un gioco. Anche per grandi! Nasce con questo intento l'app per iPhone ReColor

I disegni da colorare non sono solo un gioco da bambini, anzi. È da questa idea che è nata un'app per iPhone dedicata a tutta la famiglia, ma soprattutto ai grandi, perfetta per far passare il tempo e stimolare i piccoli attacchi d'arte che sovvengono di tanto in tanto.

La release si chiama ReColor, pesa 66,2 MB ed è scaricabile gratuitamente in versione base dall'iTunes Store. Questa lite version è comunque molto ricca, in quanto mette a disposizione già un bell'archivio di disegni. Le categorie fra cui scegliere i soggetti sono in totale dieci e cliccando su ciascuna è possibile vedere quali immagini sono disponibili e quali vanno invece sbloccate con l'acquisto del relativo pacchetto.

Una volta scelto il disegno da colorare si può scorrere fra le palette di colori per selezionare le tonalità preferite e infine scegliere anche un effetto grafico per completare l'opera. Tutti i nostri capolavori possono poi essere condivisi via iMessage, Twitter, Facebook o mail, oltre che salvate nella libreria o assegnate ad un contatto della rubrica.

Gallery | Screenshots from app

  • shares
  • Mail