Ci siamo: è settembre e tutte noi siamo alle prese con i tanto temuti “rientri“. Dopo le vacanze estive, ci sarà chi sta rientrando al lavoro, cercando di recuperare il ritmo pre ferie e non impazzire pensando a mare, sabbia, cocktail, feste… Ma c’è anche chi magari sta preparando il ritorno a scuola: il primo giorno e la prima campanella dell’anno si stanno purtroppo avvicinando, care ragazze.

Ecco che, allora, è venuto il momento di pensare a come acconciare i capelli per i nostri “rientri”: sia al lavoro, sia a scuola, sicuramente vogliamo sfoggiare un hairstyle che sia al tempo stesso romantico e femminile, elegante e raffinato, curato e ordinato, ma al tempo stesso pratico, comodo, che non ci dia “fastidio”.

Oggi vi presentiamo un video tutorial che fa proprio al caso nostro: è perfetto per chi vuole sfoggiare qualcosa di originale sulla testa, per chi vuole indossare un look particolare, ma sempre esagerare e osare troppo. E’ anche perfetto perché ci permette di mettere ordine in testa (almeno per quello che riguarda i nostri capelli), con una semplicità e una facilità estreme.

Per il resto vi lasciamo al video tutorial di questa acconciatura facile e veloce che potete realizzare anche in pochissimo tempo: se al mattino la sveglia suona e voi la ignorate e poi vi ritrovate a fare le corse per non arrivare tardi in ufficio o a scuola, questo video fa proprio al caso vostro!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2015