[blogo-gallery id=”315178″ layout=”photostory” title=”Nail art bianche e dorate per un look chic” slug=”nail-art-bianche-e-dorate-per-un-look-chic” id=”315178″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Nail art bianche e dorate: quali saranno le più belle dell’estate? Con la bella stagione che sta ormai per volgere al termine, oggi vogliamo parlarvi di decorazioni unghie, e per l’esattezza di decorazioni al tempo stesso chic ed eleganti, ma anche perfette per questo periodo dell’anno. Quali colori scegliere allora, se non il bianco (un colore perfetto per l’estate), e l’oro?

Proprio questi due colori saranno i protagonisti delle decorazioni unghie che vi proponiamo quest’oggi, colori eleganti, ideali sia per le ragazze più giovani che per le donne che non vogliono rinunciare al piacere di realizzare una bella nail art chic e di classe!

Fra le decorazioni più belle troviamo quella bianco/oro brillante, ideale per queste ultime serate d’estate. Per il giorno invece, potreste optare per una decorazione realizzata interamente con uno smalto bianco, su cui applicherete poi dei dettagli gioiello, rigorosamente del colore dell’oro… una decorazione tra l’altro anche piuttosto semplice da realizzare.

Per un evento super-elegante come un matrimonio invece, potreste cimentarvi nella realizzazione della ben più complicata (ma dal sicuro effetto chic) realizzata con le perline e brillantini. Un modo divertente per essere sempre e comunque chic in ogni occasione! Infine, vi segnaliamo anche la nail art bianca e dorata impreziosita con delle sottili linee blu, perfetta per le giornate estive.

Non vi rimane a questo punto che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini per scegliere la nail art bianco/oro che più vi piace e … cominciare subito a realizzarla! Buon lavoro a tutte!

Foto | da Pinterest di Tiny Delights, Stephanie Adams
Foto | da Flickr di Maegan Tintari, Bethany Khan, Joanne Duckmanton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2015