[blogo-gallery id=”315220″ layout=”photostory” title=”Pasta di sale, lavoretti ispirati al meteo” slug=”pasta-di-sale-lavoretti-ispirati-al-meteo” id=”315220″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

L’estate è ormai agli sgoccioli e l’autunno è già nell’aria. Ma come fare a rendere più soft il cambio di clima stagionale? Ovviamente con del sano e corroborante fai da te di famiglia, usando la pasta di sale per divertirsi tutti insieme quando le giornate si accorceranno drasticamente e non sarà più possibile giocare coi bimbi fino al tardo pomeriggio in giardino.

Prendiamo ad ispirazione il meteo tipico dei vari periodi dell’anno per realizzare decori bellissimi da esporre in casa. Grandi e piccini potranno mettere alla prova la propria fantasia per creare piccoli capolavori artistici o anche oggettini utili per la vita di tutti i giorni.

Su in gallery abbiamo messo qualche idea semplice e di sicuro effetto per dilettare tutti i componenti della famiglia. Vediamo quindi come sole, pioggia e neve possono diventare protagonisti dei lavori più originali con la pasta di sale.

Gallery | da Pinterest di andie angelica beltran; Kristin Tripp- Fournier; Sandy Findley; Nancy Chapman; sɯɐıןןıʍ; Malin Steffen Berg; jackie ward

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2015