[blogo-gallery id=”315261″ layout=”photostory” title=”Corteggiamento, fargli capire che ci piace” slug=”corteggiamento-fargli-capire-che-ci-piace” id=”315261″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Gli uomini non amano le smancerie, eppure quando c’è una ragazza a cui tengono, sono i primi ad intenerirsi quando lei dimostra qualche attenzione nei loro riguardi. Ma se la principessa di turno, per orgoglio o per strategia, non vuole essere la prima a dichiararsi? Può comunque aggirare questo ostacolo del corteggiamento e dare al fortunato fanciullo le giuste imbeccate. Magari usando uno di questi 5 modi per fargli capire che le piace. Ah, rigorosamente poco mielosi, per carità!

  1. L’invito classico a bere un caffè – Il “ti va di bere un caffè insieme?” quando c’è un certo interesse fra due persone, mette l’invitato nella condizione si sentirsi desiderato, ma senza pressioni.
  2. Dimostrare interesse per le sue passioni – Un uomo non è abituato a condividere calcio e birra con la propria donna. Perciò dimostrargli che si, la partita la si guarda in due, può fargli nascere il giusto sospetto che siamo interessate.
  3. Usare la musica come paraninfa – Se fossimo romantiche potremmo dedicargli messaggini con liriche tratte da love songs, ma siccome non vogliamo ci prenda subito per sdolcinate ecco la soluzione: mostrargli grande interesse per ciò che ascolta. Per proprietà transitiva potrà pensare che siamo interessate anche a lui.
  4. Sfruttare la complicità degli amici comuni – Se non vogliamo ancora dirgli apertamente che ci piace, lasciamo che siano gli amici comuni a dargli l’imbeccata.
  5. Lasciarlo scegliere spesso – Ecco una cosa che un uomo difficilmente si aspetta in una storia: la possibilità di scegliere (cosa fare, dove mangiare, etc…). Se glielo concediamo spesso non potrà avere dubbi sul fatto che ci piace. E anche tanto.

Gallery | da Flickr di idea ablaze; Nisha A; M@rg; Mr. Theklan; snapshooter.ch; iammony0101

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2015