[blogo-gallery id=”315352″ layout=”photostory” title=”Capelli, come farli sembrare più voluminosi” slug=”capelli-come-farli-sembrare-piu-voluminosi” id=”315352″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Avere i capelli sottili e/o radi è un problema che si verifica per ragioni ormonali, di costituzione, di salute o per i ciclici periodi di caduta e ricrescita della chioma. In ciascuno di questi casi si può fare qualcosa per migliorare la situazione, dando l’impressione che la capigliatura sia più folta e voluminosa.

Se infatti per i casi più gravi è necessario ricorrere al parere di un dermatologo o di un centro tricologico, in quelli più blandi, quando la situazione è comunque controllata, è possibile agire in via “correttiva”, puntando semplicemente sull’hairstyle giusto.

Su in gallery abbiamo raccolto i 5 trucchi semplici e veloci per far sembrare i capelli più voluminosi. Alcuni li conoscerete già, altri magari saranno metodi nuovi, utili sempre e comunque per farci sentire più belle e sicure del nostro aspetto.

Gallery | da Pinterest di Jordan Woodruff; Rhiannon Poole; Maggie Krienen; Krista Cross; Valerie Ruseler; Ana Balakaeva

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2015