[blogo-gallery id=”315576″ layout=”photostory” title=”Metodo Poppling” slug=”metodo-poppling” id=”315576″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Il metodo Poppling è una tecnica per asciugare i capelli con delicatezza e favorire la formazione dei ricchi, che con il vento forte e caldo del phon, spesso, tendono ad aprirsi un po’ troppo. Per seguire i nostri consigli, ci vuole un requisito fondamentale: dovete avere i capelli lunghi almeno fino alla spalle, altrimenti è praticamente impossibile metterlo in pratica con successo.

Di che cosa abbiamo bisogno? Il capello deve essere spesso e possibilmente leggermente mosso. Con chiome lisce e sottile potete sicuramente provare il poppling, ma la durata sarà relativamente breve. Procuratevi un asciugamano (meglio ancora se avete a disposizione un t shirt di cotone), una spazzola o pettine e poi un prodotto per lo styling, che può essere una mousse, della spuma ma anche del semplice gel. Non dovete acquistare qualcosa di specifico, quello che usate di solito va benissimo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2015