[blogo-gallery id=”316226″ layout=”photostory” title=”Tatuaggi Blackwork, idee a cui ispirarsi” slug=”tatuaggi-blackwork-idee-a-cui-ispirarsi” id=”316226″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Tatuaggi Blackwork: di cosa si tratta esattamente? Di solito, gli amanti dei tatuaggi possono scegliere fra due tipologie di tattoo: quelli colorati, e quelli in bianco e grigio/nero. I tatuaggi Blackwork sono sostanzialmente quelli monocromo, aree di colore nero più o meno grandi, motivi geometrici e vere e proprie opere d’arte grafica che abbelliscono il nostro corpo in base alle nostre preferenze.

I Blackwork tattoo – che personalmente trovo davvero molto affascinanti – possono essere semplici e poco intricati, oppure molto complessi, tutto sta in base ai vostri gusti e al vostro stile. Si tratta di tatuaggi monocolore di grande impatto, tatuaggi che possono coprire una piccola parte del corpo, oppure una parte molto più vasta, fino anche al 90% del vostro corpo.

Nella nostra galleria di immagini potete trovare alcune idee a cui ispirarvi per il vostro perfetto Blackwork tattoo! Cosa ne pensate di questo tipo di tatuaggio?

Foto | da Pinterest di Shannon Rodgers, Eli Bishop, Mirco McLure, Odd Graham, Adam Wong, cliff merrifield
Foto | da Flickr di Ricardo Almeida

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2015