[blogo-gallery id=”316344″ layout=”photostory” title=”Nail art oro e marrone per l’autunno” slug=”nail-art-oro-e-marrone-per-lautunno” id=”316344″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Nail art dai colori caldi per un look perfetto in autunno! Con l’arrivo della nuova stagione, a tutte noi torna la voglia di sperimentare con look nuovi e dai colori “autunnali”, e questo vale anche per le decorazioni per le unghie, che per questo periodo dell’anno saranno realizzate con dei colori caldi. Per l’esattezza, quelle che vi proponiamo oggi saranno decorazioni realizzate con i colori dell’oro e del marrone, applicati insieme oppure utilizzati separatamente, per uno stile davvero perfetto per la stagione autunnale che è appena iniziata!

Ma quali saranno le nail art migliori da sfoggiare? Tutto dipende naturalmente dall’occasione e dal vostro look in generale!

Sfogliate la nostra galleria di immagini per trovare tante idee davvero perfette per l’autunno, scegliete la decorazione che più vi piace e … mettervi all’opera!

Foto | da Flickr di Nic Senior, Joanne Duckmanton, Nic Senior 2,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2015