[blogo-gallery id=”316582″ layout=”photostory” title=”Allenamento per cosce toniche” slug=”allenamento-per-cosce-toniche” id=”316582″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Allenamento per cosce toniche – Avere delle belle gambe toniche è uno dei vostri obiettivi per l’inverno? Oggi vogliamo segnalarvi una serie di esercizi grazie ai quali riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo! Prima di cominciare però, vogliamo ricordarvi che per essere davvero in forma, non basta fare sport una volta ogni tanto (ad esempio quando ci sentiamo “ispirate”). Per ottenere dei veri risultati, bisogna essere davvero perseveranti ed allenarsi con costanza, almeno tre volte a settimana, senza accampare scuse che danneggiano solo voi stesse.

Oltre a ciò, per mantenersi in forma dovrete anche dire “basta” al cibo spazzatura. Una volta ogni tanto è certamente possibile fare uno sgarro, ma in linea generale, la vostra alimentazione dovrebbe essere sana e – se necessario – ipocalorica. In tal caso, fatevi consigliare da un dietologo esperto, ed evitate le classiche diete fai da te!

Fatta questa doverosa premessa, sfogliate la nostra galleria di immagini per scoprire quali sono i migliori esercizi per avere delle belle cosce toniche!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-09-2015