[blogo-gallery id=”316480″ layout=”photostory” title=”Tagli per capelli lisci perfetti per l’autunno” slug=”tagli-per-capelli-lisci-perfetti-per-lautunno” id=”316480″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Tagli per capelli lisci in autunno: qual è il look migliore per essere belle e sensuali durante questa nuova stagione? Torniamo a parlare di capelli, e scopriamo – per l’esattezza – quali sono i migliori haircut per cambiare look con l’arrivo dell’autunno! Durante questo periodo dell’anno a tutte noi viene voglia di giocare con il proprio look, per salutare l’estate e dare il bentornato alla stagione più fredda, con il giusto stile naturalmente!

Personalmente, visto che in estate ho tagliato i capelli abbastanza corti (per i miei canoni perlomeno), per l’arrivo della nuova stagione ho pensato di cambiare look semplicemente realizzando qualche ciocca colorata fra i capelli.

Per le ragazze con i capelli lisci che invece desiderano provare un nuovo haircut, nella nostra galleria di immagini potrete trovare alcune idee a cui ispirarvi! Non vi resta quindi che dare una sbirciatina e … farci sapere qual è il taglio che più vi piace!

Foto | da Pinterest di Danika Johnson

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2015