La figlia si sposa, e il padre compie un gesto che cummuove milioni di persone sul web. Mentre accompagnava la figlia all’altare, un uomo ha infatti fermato la cerimonia, è tornato sui suoi passi, ha preso per mano il patrigno della ragazza e lo ha portato con sé, vicino alla sposa, per accompagnarla insieme a lui lungo la navata. Il protagonista della vicenda è Todd Bachman, che nel giorno delle nozze della figlia Brittany ha voluto accanto a sé anche il patrigno della ragazza, Todd Cendrosky.

Quando Brittany, pochi prima delle nozze, aveva chiamato in lacrime il padre, confessando di non sapere chi scegliere, fra i due uomini, per accompagnarla all’altare, il signor Bachman ha deciso di mettere la felicità della figlia di fronte a tutto.

Commosso è anche Cendrosky, che ammette di aver sempre voluto accompagnare la figlia all’altare:

Quando ho sposato la mia bella moglie, Candy, lei mi ha dato tre figlie. Io non ho “figliastre”, ho delle figlie, e quando Todd ha afferrato la mia mano è stato il più bel giorno della mia vita, non cambierei quel giorno con niente al mondo. Siamo diventati una famiglia, e le esigenze dei figli vengono prima.

Foto | da Facebook di Delia D Blackburn Photography
via | DailyMail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2015