Chi ha i capelli mossi o ricci spesso pensa di non poter realizzare sulla propria testa una bella acconciatura, come fanno le donne che, invece, hanno i capelli lisci e, quindi, più facilmente modellabili e che tengono meglio la forma. Niente di più sbagliato, perché chi ha i capelli mossi può comunque contare su acconciature bellissime e affascinanti che si possono realizzare ogni volta che si vuole.

Oggi proponiamo un video tutorial che interesserà proprio quelle donne che possono vantare una chioma molto riccia o dei ricci appena accennati. Si tratta di un’acconciatura facile e veloce, da fare anche in soli 10 minuti, che richiede pochissimo tempo per la sua realizzazione, ma che promette il successo che desiderate in ogni occasione.

Come potete vedere dal video tutorial si tratta di un’acconciature molto romantica, che non richiede particolari doti per la sua realizzazione: anche se siete alle prime armi o se siete particolarmente di fretta, questo sarà un hairstyle perfetto per “domare” da un lato i capelli, tenendoli a posto, e dall’altro servirà a realizzare uno stile unico da abbinare al vostro look.

Potete, ovviamente, personalizzarla, scegliendo fermagli e accessori per capelli che più vi piacciono o si addicono al vostro look e all’outfit scelto per la giornata: dall’ufficio a una serata con il vostro lui, passando per un aperitivo con le amiche o un pomeriggio di shopping in giro per la città.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2015