[blogo-gallery id=”316826″ layout=”photostory” title=”Decorazioni facili per le unghie” slug=”decorazioni-facili-per-le-unghie” id=”316826″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Decorazioni facili per le unghie: quali scegliere se siete proprio negate? Oggi vogliamo parlarvi delle “nail art for dummies”, ovvero quelle decorazioni per unghie, semplici semplici, ma comunque molto carine … decorazioni che potrete realizzare anche se non avete molta dimestichezza o esperienza dalla vostra parte! Per cominciare, potreste innanzitutto provare una decorazione facilissima, ovvero quella realizzata con tanti smalti dai colori diversi, uno per ciascun dito… si tratta di una decorazione davvero “for dummies”, ma certamente di effetto!

Un’altra decorazione “alla nostra portata” sarà quella realizzata applicando qualche dettaglio trendy, come dei cuoricini, dei piccolissimi strass … o ancora la decorazione più semplice di tutte … quella realizzata con dei piccoli pois su una base monocolore.

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare tante idee a cui ispirarvi, per cui .. non vi rimane che dare una sbirciatina e scegliere la nail art “facile ma d’effetto” che fa al caso vostro!

Foto | da Flickr di DIYNailArtDesigns, DIYNailArtDesigns 2, Debs

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2015