Vi siete mai chiesti quale sia stata, se c’è stata, la più bella lettera d’amore? Sappiate che esiste ed è stata scritta da un famosissimo cantante: stiamo parlando di Johnny Cash, che ha scritto nel 1994 una bellissima lettera d’amore dedicata alla moglie June Carter Cash. Questo testo è stato scritto in occasione del 65esimo compleanno della donna e dimostra tutto l’amore el marito per lei.

Johnny e June si sono sposati nel 1968. Lei morì il 15 maggio del 2003 e qualche mese dopo, il 12 settembre, anche Johnny Cash la raggiunse in paradiso, lasciandoci una lettera che, a ragione, può essere considerata come la più bella di tutti i tempi:

[quote layout=”big” cite=”Johnny Cash]Buon compleanno principessa, ormai siamo vecchi e ci siamo abituati l’uno all’altra. La pensiamo nello stesso modo. Leggiamo la mente dell’altro. Sappiamo quello che l’altro vuole anche senza dirlo. A volte ci irritiamo anche un po’. Forse a volte ci diamo anche per scontati. Ma ogni tanto, come oggi, medito su questo e mi rendo conto di quanto sono fortunato a condividere la vita con la più grande donna che abbia mai incontrato. Continui ad affascinarmi e ad inspirarmi. La tua influenza mi rende migliore. Sei l’oggetto del mio desiderio, la prima ragione della mia esistenza. Ti amo tantissimo. Buon compleanno principessa, John.[/quote]

Che dite, non è davvero bellissima? Ogni donna vorrebbe che il proprio compagno le dedicasse parole così profonde d’amore!

Via | Virginradio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2015