[blogo-gallery id=”317266″ layout=”photostory” title=”Acconciature capelli corti, le trecce romantiche” slug=”acconciature-capelli-corti-le-trecce-romantiche” id=”317266″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Acconciature per capelli corti: che ne pensate di optare per le trecce? La treccia è senza dubbio una delle acconciature più amate e gettonate dalle donne … Si tratta di un look al tempo stesso elegante, facile da realizzare e di tendenza. Ma che fare se avete i capelli corti? Se il vostro non è un taglio super-corto, anche voi potrete senza dubbio sfoggiare delle bellissime acconciature con le trecce, dalle più semplici a quelle più elaborate! Qualche esempio?

Un look che personalmente amo molto è quello ottenuto realizzando una piccola e morbida treccia laterale con una piccola ciocca di capelli, ed unire poi il tutto in una ponytail ponytail spettinata. Si tratta di un’acconciatura davvero facilissima da realizzare, ma con pochi e semplici gesti potrete sfoggiare un look originale e giovanile!

Le ragazze con i capelli corti potrebbero optare anche per una treccia realizzata con le ciocche frontali, e fissarla poi con delle forcine, per un look romantico e davvero carinissimo! Se non siete molto brave a creare le trecce, optate poi per una licorice braid, una “treccia liquirizia” davvero trendy e facile da realizzare!

Continuiamo poi con una bellissima coroncina, ideale per i look più eleganti ma anche per quelli più casual … tutto dipende dal modo in cui realizzerete la vostra coroncina intrecciata e dai dettagli che aggiungerete! Infine, vogliamo segnalarvi anche un bellissimo raccolto morbido, impreziosito naturalmente da una bella treccia … un look semplicemente perfetto per qualsiasi occasione, non trovate anche voi?

Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee a cui ispirarvi per realizzare le vostre acconciature preferite … non vi rimane che scegliere quella che più vi piace e mettervi all’opera!

Foto | da Pinterest di LaurenConrad.com, lauren grubius, Makeup Tips Blog, Emily Kokaisel, Nicole Bishop

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2015