[blogo-gallery id=”317697″ layout=”photostory” title=”I tatuaggi di coppia di cui non vi pentirete” slug=”i-tatuaggi-di-coppia-di-cui-non-vi-pentirete” id=”317697″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Tatuaggi di coppia – Non c’è niente di più sgradevole (o quasi) che ritrovarsi con un tatuaggio non più gradito, inciso sulla pelle con un inchiostro indelebile. E’ per questa ragione che non ho mai apprezzato particolarmente i tatuaggi di coppia, perché – si sa – nella vita tutto può cambiare, ed anche armandosi delle migliori intenzioni, un amore può sempre finire, e ritrovarsene il simbolo in bella mostra sulla propria pelle, non deve essere una cosa esattamente piacevole. E’ però anche vero che, in linea di massima, quello che scegliamo di incidere sul nostro corpo è qualcosa che per noi ha una grande importanza, per cui … è del tutto normale voler portare sulla propria pelle il simbolo dell’amore che ci lega al nostro “Lui”.

In tal caso, il consiglio che posso darvi è quello di scegliere un tatuaggio che rappresenti in primo luogo voi stesse, e di trovarne uno che possa andare bene per entrambi i membri della coppia. Un tatuaggio che, anche se l’amore dovesse (disgraziatamente) arrivare al capolinea, a lungo andare non rischierà di lasciarvi l’amaro in bocca ogni volta che lo guarderete.

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare qualche idea utile per il vostro tatuaggio di coppia … cosa ne pensate?

Foto | da Pinterest di Robin Wingert, Katlin Day-DuPont, Eric Baker, Sarah Walter, whitney Lawrence

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2015