[blogo-gallery id=”318075″ layout=”photostory” title=”Come applicare il fondotinta liquido” slug=”come-applicare-il-fondotinta-liquido” id=”318075″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Sembra una faccenda ovvia ma in verità non lo è: l’applicazione del fondotinta liquido è infatti lo step iniziale di ogni maquillage, ma non per questo il più semplice e agevole. È infatti all’ordine del giorno commettere piccoli errori che trasformano l’interno makeup in un problema, lasciando parti del viso vuote, strisciate di colore o zone problematiche in evidenza.

Innanzi tutto va detto che a seconda del tipo di pelle e dell’età è meglio optare per prodotti più o meno compatti e più o meno coprenti, proprio per evitare l’odioso effetto maschera o per scongiurare invece gli accumuli di prodotto nelle pieghe del viso, rughe del contorno occhi e zona sorriso in primis.

Per un risultato ottimale vi rimandiamo alla mini guida di inizio post, dove potete trovare tutti gli step essenziali per applicare correttamente il fondotinta liquido ed essere bellissime.

Gallery | da Pinterest di POPSUGAR Beauty; Ariana Knyaz; DIY BOARDS; Style Me Pretty; Harper’s Bazaar;

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2015