[blogo-gallery id=”318192″ layout=”photostory” title=”Le Nail art total white più belle dell’inverno” slug=”le-nail-art-total-white-piu-belle-dellinverno” id=”318192″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Nail art total white: quali scegliere per essere chic ed eleganti durante la stagione invernale? In inverno, il bianco rappresenta senza dubbio un colore perfetto, un colore che ricorda le fredde giornate di neve, un colore elegantissimo e davvero trendy. Per questa ragione, oggi vogliamo segnalarvi alcune decorazioni unghie davvero perfette, nail art realizzate appunto con un bianco candido. Fra le decorazioni unghie più belle per la stagione fredda, segnaliamo quella che ricorda i disegni di un ricamo, una decorazione al tempo stesso facile da realizzare, ma comunque di grande effetto.

Davvero bellissima sarà anche la nail art bianca con lo smalto applicato “a sfumare”, una decorazione davvero elegantissima e molto bella, indubbiamente perfetta per la stagione invernale. Continuiamo poi con le nail art total white impreziosite da dettagli in oro e argento, perfette per chi vuole sfoggiare un look più elegante e raffinato.

Come sempre, nella nostra galleria di immagini potrete trovare tante idee a cui ispirarvi. Non vi rimane quindi che scegliere la decorazione che più vi piace, prendere tutto l’occorrente e … mettervi all’opera!

Foto | da Pinterest di Melissa Pena, Lindi Prinsloo, Emily Ridenhour – da Flickr di lisa bentley

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2015