[blogo-gallery id=”318272″ layout=”photostory” title=”Decorazioni unghie ispirate ai cartoni animati” slug=”decorazioni-unghie-ispirate-ai-cartoni-animati” id=”318272″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Decorazioni unghie: quale scegliere se amiamo particolarmente i cartoni animati? Oggi vogliamo segnalarvi alcune nail art davvero perfette per chi ama le serie anime e i “cartoni” più famosi… e non solo! Cominciamo innanzitutto con una nail art che amo particolarmente, una nail art davvero facile da realizzare, che ricorda una delle famiglie più amate della Tv. Scommetto che avete capito di chi stiamo parlando … dei Simpson ovviamente!

Fra le nail art ispirate ai cartoni animati troviamo anche quella dedicata alla serie BatMan, davvero semplice da realizzare ma comunque di grande effetto! Continuiamo poi con un altro Super Eroe, ovvero … Superman! E passiamo poi a una nail art dedicata a chi ha amato – e continua ad amare – Snoopy ed i suoi simpatici amici! Segnaliamo inoltre la nail art dedicata a Winny The Pooh ed ai suoi simpatici amici … una decorazione davvero molto carina, non trovate anche voi?

Insomma, come avrete capito, se amate le nail art ispirate ai cartoni animati della vostra infanzia, le idee non mancheranno di certo! Non vi rimane quindi che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini e scegliere la decorazione che più vi piace!

Foto | da Pinterest di Cindy Stevens, MoYou Nails, Lesley Ann Gale, tay, Ashley Parker

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2015