[blogo-gallery id=”318310″ layout=”photostory” title=”Smalti per unghie corte” slug=”smalti-per-unghie-corte” id=”318310″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Quali sono i migliori smalti per le unghie corte? Come valorizzare le nostri mani? Le mani sono una parte molto importante del nostro corpo, sono il primo biglietto da visita quando ci relazioniamo dagli altri, capisco che averle decorate non è una priorità per tutti, ma bisognerebbe averle almeno curate e ordinate.

Le unghie corte sono molto carine ma dovete cercare di tagliarle in modo da averle tutte uguali, usate la limetta per sistemare i bordi e poi passate alle cuticole, vedrete che curando questa parte delle mani le vostre unghie saranno molto più belle.

Gli smalti da usare dipendono essenzialmente dai vostri gusti, io amo il rosso e tutte le sue declinazioni fino al bordeaux molto scuro, ma vanno benissimo anche le tinte fluo e quelle pastello ma anche un semplice smalto trasparente, perfetto per chi ha poco tempo.

Da evitare, per una questione puramente estetica, il grigio, il nude e il bianco, a me non piace molto neanche il nero ma molti invece lo adorano. Se volete rendere le mani più particolari potete aggiungere qualche decorazione ma non su tutte le dita, l’ideale sarebbe una per mano, in modo da non appesantire la vostra manicure.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2015