Capelli
Come fare lo scrub per capelli grassi
Per eliminare il sebo e rendere più belli i capelli grassi, si consiglia un scrub settimanale del cuoio capelluto. Ecco i consigli per farlo a casa.

[blogo-gallery id=”318386″ layout=”photostory” title=”Come fare lo scrub per capelli grassi” slug=”come-fare-lo-scrub-per-capelli-grassi” id=”318386″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Fare lo scrub al cuoio capelluto in caso di capelli grassi è un ottimo modo per eliminare l’eccesso di sebo e agire in caso di infiammazione. Questa tecnica viene chiamata anche peeling del derma ed è una sorta di pulizia profonda. Non va fatte quotidianamente, ma se soffrite di questo piccolo problema, magari inseritelo nella beauty routine con una scadenza settimanale o bisettimanale.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/229573/lo-scrub-corpo-agli-agrumi-fai-da-te-per-esfoliare-la-pelle-e-riattivare-la-circolazione”][/related]
Ricordiamo che purtroppo l’eccesso di sebo, oltre a essere antiestetico perché dà una sensazione di sporco, favorisce anche la caduta dei capelli, perché li soffoca, facendo mancare ossigenazione. Ovviamente, i capelli hanno un ciclo di vita che non si può fermare, magari in questo modo potreste non renderlo più breve e sicuramente andrete a stimolare la ricrescita naturale. Come si fa lo scrub per i capelli grassi?
