[blogo-gallery id=”318624″ layout=”photostory”]

Colore capelli 2016: quale scegliere per avere un look sempre perfetto? Anche a voi è venuta una gran voglia di cambiare look, ma non avete nessunissima intenzione di tagliare i capelli? Bene, allora potreste optare per un colore nuovo di zecca, un colore di tendenza, che sian davvero perfetto per la stagione invernale. Ma quali saranno i colori più trendy di questo periodo?

In realtà, in estate come in inverno, tutto dipende dai propri personalissimi gusti! Potreste infatti optare per un colore semplice come un morbido castano chiaro, o ancora per un biondo miele … dei colori intramontabili, sempre di moda e perfetti per tutte le stagioni. Oppure potreste optare per un colore un po’ più strong, come il rosso ad esempio, o anche un castano scuro. Per chi vuole osare, è possibile optare anche per delle tonalità di biondo chiarissime o – al contrario – per un nero vibrante con sfumature tendenti al viola, due scelte davvero perfette per un look più rock!

E passiamo poi ai colori più originali dell’inverno, colori che – è sempre utile ricordarlo – andranno scelti solo dopo aver riflettuto bene e con il consiglio della vostra parrucchiera di fiducia! Anche quest’anno spopolano le ciocche colorate! Personalmente, durante la stagione invernale preferirei scegliere colori come il viola melanzana, l’arancio mandarino, o anche il rosso fragola, e lasciare all’estate colori più accesi e “freschi” come l’azzurro, il rosa shocking e il verde. Naturalmente, anche in questo caso tutto sta in base al vostro personalissimo e insindacabile gusto estetico!

Detto questo, nella nostra galleria di immagini potrete trovare come sempre tante idee a cui ispirarvi per cambiare colore di capelli e rivoluzionare il vostro look in modo elegante e trendy! Non vi rimane quindi che dare una sbirciatina alle nostre proposte di oggi e scegliere il colore che più vi piace!

Foto | da Pinterest di ραυℓα, Emily Nacey

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2015