[blogo-gallery id=”318670″ layout=”photostory”]

Nail art per chi ama gli animali: quali saranno le più trendy e originali da sfoggiare durante la stagione invernale? Oggi vogliamo segnalarvi una serie di decorazioni davvero perfette per gli amanti dei nostri amici pelosi … decorazioni che – come potrete constatare con i vostri occhi – saranno davvero molto semplici da realizzare, ma sempre di grande effetto. Fra le decorazioni più carine per gli amanti degli animali, segnaliamo senza dubbio quella con le coccinelle, una decorazione semplicissima da realizzare e molto molto carina.

Segnaliamo poi le nail art con le rondini, o anche quella – davvero molto bella – realizzata disegnando dei simpatici gufetti. Continuiamo poi con una nail art maculata, e quella divertente e facilissima da creare, con il viso di simpatici porcellini! Per chi desidera una decorazione unghie più elegante, potreste optare per quella che raffigura il disegno di una tigre … con tanto di dettaglio gioiello al posto degli occhi.

Fra le nail art ispirate al mondo animale più belle per la stagione invernale, segnaliamo inoltre quella realizzata con colori caldi, che ricorda molto il mantello di una giraffa. Inoltre, per omaggiare il vostro amico peloso, potreste realizzare anche una bella zampetta sulle unghie, oppure un semplice gatto stilizzato. L’effetto sarà davvero molto carino!

Insomma, come avrete capito, anche per chi ama gli animali le idee per le nail art ispirate ai propri amici pelosi non mancano di certo! Non vi rimane quindi che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, scegliere la decorazione che più vi piace e mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte!

Foto | da Flickr di Neil Milne, Neil Milne 2, Neil Milne 3, Neil Milne 4, Neil Milne 5, chloemiriam, tina.vg.251,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2015