Tra le acconciature veloci da realizzare anche in soli 10 minuti, sicuramente le trecce sono preferite dalle donne di ogni età: da bambine amiamo creare acconciature con trecce grandi o piccole, magari per poter assomigliare alle principesse che ogni piccola donna ama, mentre da grandi troviamo questo hairstyle molto comodo, pratico, elegante, femminile, uno stile da poter sfoggiare ogni giorno e in ogni occasione.

Quando la mattina avete poco tempo e i capelli non ne vogliono sapere di stare al loro posto, che ne dite di creare questa bella acconciatura presentata molto bene nel video tutorial qui sopra? Si tratta di un’acconciatura raccolta, ideale per ogni occasione e momento della giornata, che si avvale di una bella treccia a cinque ciocche, che darà volume e stile al vostro look.

Per andare al mattino in ufficio, potete optare per questa treccia che saprà darvi sicuramente un’aria professionale e, soprattutto, impedirà a ciocche di capelli di infastidirvi mentre siete impegnate a scrivere al computer o mentre siete in una riunione importantissima, durante la quale magari dovete presentare il vostro progetto.

Ma anche per una cerimonia, una serata elegante, un aperitivo con le amiche, ecco che questo raccolto con treccia a cinque ciocche può sicuramente fare al caso nostro. A maggior ragione se abbiamo ricevuto un invito all’ultimo minuto e vogliamo uscire di casa perfette da capo a piedi. Studiate bene il video, imparate i passaggi e… buona serata!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2015